La sorella minore dell’imprenditrice digitale si mostra senza trucco: l’incredibile trasformazione di Valentina Ferragni
Chiara Ferragni rimane impelagata in una lunga, estenuante e controversa battaglia legale. L’imprenditrice digitale ha reclamato in più di un’occasione la sua buona fede, eppure coloro che per anni hanno seguito il suo percorso professionale non sembrano sicuri di questo. E mentre la regina della moda si prepara a perdere la corona, la sua famiglia continua ad utilizzare i social media come se niente fosse non commentando mai l’accaduto.
Un comportamento prevedibile, considerando lo stesso tentativo della diretta interessata di documentare la sua quotidianità su Instagram (limitando tuttavia i commenti relativi ai post). Valentina Ferragni, in particolare, ha seguito sostanzialmente le orme della sorella maggiore. Si è dedicata alla moda ed ha lanciato qualche anno fa una nuova linea di gioielli, indossata con orgoglio dall’imprenditrice digitale.
Inoltre, si reca spesso alle sfilate in veste di personaggio pubblico e promoter per grandi marchi e frequentemente la vediamo rilassarsi in viaggi di lusso insieme al suo nuovo compagno. La potremmo, insomma, considerare come la potenziale erede di Chiara Ferragni, nella speranza che oltre a ricevere il riscontro mediatico, l’intelligenza in materia di marketing e la ricchezza, non arrivi anche ad eventuali diffide legali.
Molte vip hanno rinunciato da tempo ai filtri e al make-up, o meglio, non hanno più remore nel mostrarsi senza trucco, condividendo con i followers il famoso “prima e dopo”. Alcune barano, applicando la base (fondotinta, correttore e cipria) prima di diffondere il video, altre, invece, si mostrano effettivamente al naturale, senza chiaramente contare gli eventuali ritocchini estetici a cui si sottopongono.
E’ questo il caso di Valentina Ferragni, la quale, reduce dal recente cambio look, da bionda a castana, si è, quindi, data alla sperimentazione di make-up ed hair style. In particolare, l’imprenditrice digitale junior ha condiviso alcuni scatti, sfoggiando la sua pelle rosea e curata. Per poi mostrare ai suoi followers il risultato del trucco e della pettinatura scelta per l’evento e il prima e dopo è davvero incredibile.
L’influencer ha scelto per l’occasione una bella coda bassa con riga laterale, make-up sui toni del nude, marrone chiaro, malva, un bel blush color pesca e, per concludere, labbra nude rosate arricchite da un po’ di gloss. Un look naturale che è possibile sfoggiare tutti i giorni e che è in palette con i colori del viso di Valentina. La web community non ha mancato di sottolinearne l’eleganza e il buon gusto della giovane.
A 67 anni, Barbara D’Urso continua a essere un’icona di energia e dedizione alla forma…
Questa iniziativa è la realizzazione di un sogno per molti lavoratori dipendenti, nonché una mossa…
Se la tua pensione non arriva a 1.100 euro al mese, puoi subito chiedere un…
Marina Suma perde l'equilibrio durante la prova di immunità: non è la prima volta che…
I permessi 104 sono un diritto fondamentale per i lavoratori con familiari disabili, ma comportano…
Chi è Giovanna Sannino, la giovane star napoletana di Mare Fuori? Ecco le ultime novità…