Puoi comprare casa su Amazon spendendo solo 25.000 euro: ecco l’idea innovativa per avere un tuo spazio senza spendere cifre assurde
Se vuoi comprare una casa, ma le spese da affrontare sono troppo alte, allora questa su Amazon a soli 25.000 euro può fare proprio al caso tuo: ecco di cosa si tratta.
Amazon ha cambiato del tutto il modo di fare acquisti, infatti, il commercio online è ormai alla portata di tutti. Spedizioni veloci e servizio clienti sempre a disposizione, rendono il colosso mondiale ormai primo al mondo come marketplace. Ma sapevi che puoi comprare anche una casa su Amazon a soli 25.000 euro? Ecco di cosa si tratta.
Case in vendita su Amazon a 25.000 euro: puoi montarle dove vuoi
Molte persone, soprattutto giovani, oggi hanno il sogno di comprare casa, ma non riescono a realizzarlo per i costi decisamente elevati. Una piccola soluzione proviene dal web, e in particolare da Amazon, soprattutto negli Stati Uniti infatti si sta sviluppando il mercato immobiliare modulare. Si tratta di unità abitative prefabbricate che si devono assemblare. Il fenomeno è diventato virale tanto che si è registrato un aumento annuale del 4,1%, secondo i dati di IBISWolrd. Amazon ha esteso la possibilità di comprare queste case anche al di fuori dell’America, pagando solo 25.000 euro.
Il mercato si sta espandendo anche in Italia dove ci sono decine di prefabbricati al costo di 20.000 euro a salire. Ma cosa sono esattamente? Se si visita il sito di Amazon, nella sezione casa e cucina, si possono trovare queste unità abitative. Sono abitazioni con una struttura in acciaio, ma ce ne sono anche alcune in legno. Hanno dimensioni compatte ma sono luminose e ricche di ogni comfort. Per esempio, il modello prodotto dall’azienda Malvus, di 5 metri di larghezza per 7 di lunghezza e 3 di altezza, costa 24,497 euro. La casa ha una zona giorno, due stanza da letto e un bagno. Ci sono molte finestre e gli ambienti sono eleganti. E’ costruita con telaio in acciaio resistente e schiuma ignifuga per cui è sicura e impermeabile e dotata di isolamento termico.
La casa chiaramente è da montare, ma bastano pochi giorni. C’è un personale esperto e qualificato in grado di farlo, servono anche le giuste valutazioni del sottosuolo e i permessi per poterle costruire su un terreno. La si può smontare per trasporta in caso di trasferimento in quanto è dotata anche di cablaggio elettrico completo. Insomma, possono essere una soluzione per chi desidera avere una casa propria ma non può sostenere le spese alte di un mutuo. E’ l’ideale per casette di campagne o uffici, più difficile è trovare, invece, chi le compra per viverci.