La conduttrice si reca in clinica per una visita: Ilary Blasi si sta forse preparando ad un intervento chirurgico. Lo scatto non lascia dubbi
Appare ancora incerto il destino televisivo di Ilary Blasi. Il documentario diffuso su Netflix, il quale tratta della storia d’amore conclusa tragicamente con Francesco Totti, ha avuto un grande successo. Il responso finale cambia se ci riferiamo, invece, al suo libro autobiografico – Che stupida, La mia verità – che ha venuto poco meno di 9mila copie. Un numero particolarmente risicato che sancisce la fine della speculazione sulla love story che vede protagonisti i due ex coniugi. Insomma, un vero flop.
Al contempo, è doveroso sottolineare come l’ex conduttrice de L’isola dei Famosi si sia presa una sorta di rivincita, rispetto alla decisione di Pier Silvio Berlusconi di sostituirla con Vladimir Luxuria. Ilary Blasi aveva predetto tutto, ironizzando sul fatto che il passaggio da opinionista a protagonista assoluta sarebbe stato breve per l’attivista. La femme fatale, di fatto, era reduce dalla volontà dell’Amministratore Delegato Mediaset di affidare la conduzione del Grande Fratello Vip ad Alfonso Signorini.
Una scelta, questa, che tutt’oggi provoca un’onda di scetticismo e lamentele da parte dei fedeli telespettatori del programma. E così, proprio come è accaduto per il reality, il cui pubblico rimpiange la simpaticissima Ilary Blasi, così si sta ripetendo per L’isola dei Famosi. Il debutto di Vladimir Luxuria ha conquistato poco più del 19% di share, mentre alla conduzione dell’ex Letterina il format di sopravvivenza aveva superato il 23%.
Ilary Blasi si concede un regalo e si reca in clinica per una visita
Di fronte ai numeri non si scherza e così Ilary Blasi si regala una giornata all’insegna della cura personale. Si è, infatti, recata in clinica, per incontrare un professionista del settore. I social subito hanno gridato allo scandalo, ipotizzando ed immaginando un intervento chirurgico oppure l’ennesimo ritocco estetico.
Si è trattato, invece, di un semplice controllo di routine, necessario laddove si presentino problemi di varia natura, legate esclusivamente ai piedi. Ebbene sì, la misteriosa figura che ha visitato Ilary Blasi è nientedimeno che il podologo dei vip: Adriano Cotrone. Il dottore esercita in viale Europa a Roma ed ha assistito moltissime personalità note del mondo dello spettacolo e non.
Osservando il profilo Instagram ufficiale del professionista si incappa nelle foto di Francesco Totti e suo figlio, di Barbara D’Urso, ma anche di Marco Bocci e Laura Chiatti. Insomma, una vera garanzia di buon servizio. Tra l’altro, non è la prima volta che Ilary Blasi si reca da Cotrone. Dai social media si evince che il rapporto di fiducia tra i due perduri, in realtà, da diversi anni.