Il piccolo Santiago ha spento 11 candeline: gli utenti notano la somiglianza con Stefano De Martino. Belen Rodriguez non ci sta
La storia infinita che ha tenuto legati per anni Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra sia volta al termine. La showgirl argentina pare abbia messo una pietra sopra alle relazioni in generale. La sua carriera televisiva è proseguita parallelamente agli scandali sentimentali che hanno caratterizzato la sua quotidianità. Una condizione che, nel bene e nel male, ha consentito all’ex conduttrice di Tu si que vales! di cavalcare impunemente la cresta dell’onda per oltre un decennio.
Imparò l’arte della seduzione e del riscontro mediatico da Fabrizio Corona, il quale le permise di affermarsi definitivamente nell’immaginario collettivo nazionale. Dopodiché, a pochi anni dall’addio al re dei paparazzi, la modella incontrò l’uomo destinato a divenire il padre di suo figlio. Galeotti furono gli studi televisivi Mediaset di Amici, dove Belen Rodriguez venne chiamata ad esibirsi insieme al fidanzato di una cantante molto nota e particolarmente apprezzata: Emma. Il ballerino professionista rimase affascinato dalla sensualità e bellezza della showgirl, tanto da rinunciare alla sua storica compagna di vita.
Si consumò così l’ennesimo scandalo, il quale culminò nell’interpretazione dell’iconica cantante nel pezzo “Bella senz’anima”. Da allora è passata molta acqua sotto i ponti, inclusi innumerevoli ed infiniti tira e molla (accompagnati da minacce di divorzio). Tuttavia, per quanto la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sia sempre contraddistinta per la sua instabilità, se esiste qualcosa di cui entrambi vanno fieri è proprio il piccolo Santiago. Un bambino estremamente educato, intelligente ed attento, che proprio martedì 9 aprile ha spento 11 candeline.
Il 9 aprile 2013 Belen Rodriguez diede alla luce il suo primogenito: il piccolo Santiago De Martino. Una copia del papà che, tutt’oggi, possiede oggettivamente poco della mamma. Il primogenito della showgirl sembra il ballerino professionista in miniatura, una peculiarità che caratterizza anche la dolce Luna Marì. Occhi azzurri come il padre, Antonino Spinalbese, ed una folta chioma bionda. Chiunque le veda insieme stenta a credere che siano mamma e figlia.
Tornando, però, al piccolo Santiago, come vuole la tradizione, la conduttrice e modella ha pubblicato un post dove augura a suo figlio i suoi più sinceri auguri. Inutile sottolineare come gli utenti abbiano notato, per l’ennesima volta, l’incredibile somiglianza con papà Stefano.
Ciò che tuttavia ha colpito la web community risiede nella reazione pacifica di Belen. L’utente commenta: “Identico al papà” e Rodriguez risponde: “Certo! Brava!”. La prova questa che, probabilmente, le tensioni tra i due si siano finalmente ridimensionate e che tra gli ex coniugi regni una condizione di apparente serenità.
A 67 anni, Barbara D’Urso continua a essere un’icona di energia e dedizione alla forma…
Questa iniziativa è la realizzazione di un sogno per molti lavoratori dipendenti, nonché una mossa…
Se la tua pensione non arriva a 1.100 euro al mese, puoi subito chiedere un…
Marina Suma perde l'equilibrio durante la prova di immunità: non è la prima volta che…
I permessi 104 sono un diritto fondamentale per i lavoratori con familiari disabili, ma comportano…
Chi è Giovanna Sannino, la giovane star napoletana di Mare Fuori? Ecco le ultime novità…