Fedez e Chiara Ferragni, due cuori un’anima, almeno fino a qualche mese fa. Ecco, chi c’era prima della fashion blogger
Il rapper milanese ha i social media in pugno, complice sicuramente l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani negli studi di Belve. Mentre l’intervento di Chiara Ferragni a Che tempo che fa non ha per nulla convinto i telespettatori.
La conduttrice di Rai 2 ha saputo costruire, infatti, come aveva promesso, un profilo veritiero del suo ospite. Fedez, senza filtri, ha espresso come sempre la sua più sincera opinione, sottolineando soprattutto il suo legame indissolubile con l’imprenditrice digitale. Il risultato? La web community ha percepito l’autenticità delle sue parole ed ha, dunque, recriminato a Chiara Ferragni di non aver avuto il coraggio di manifestare il medesimo approccio di fronte a Fabio Fazio.
In questi giorni, ormai, non si fa altro che parlare della crisi coniugale che ha colpito la Ferragni e Fedez. Tuttavia, in molti sicuramente si chiederanno chi sia l’ex del rapper che, qualche volta, lui stesso ha taggato anche nelle sue storie. Tra l’altro, era presente al matrimonio dei Ferragnez. La prova, questa, che di fronte al rispetto e all’amore anche un ex fidanzato può trasformarsi in un amico.
Stiamo parlando di Silvia Brigatti, è lei la donna che ha accompagnato Fedez all’alba della sua carriera, quando l’artista, all’epoca, non aveva possibilità di usufruire neppure del servizio di un cameramen per i suoi video musicali. Il 12 marzo 2011, infatti, debuttò sulla piattaforma di YouTube con Penisola che non c’è, la cui clip è stata girata proprio dalla stessa Silvia.
E mentre lei ricopriva il ruolo di regista, il diretto interessato imparò a montare le riprese e ad utilizzare i programmi specifici per l’editing dal computer. Nel mese scorso, dunque, quando il mondo non parlava d’altro se non della crisi coniugale con l’imprenditrice digitale, Fedez ha ricordato il suo esordio, ringraziando Brigatti dai suoi profili social.
“Avevo speso tutti i soldi che avevo per il disco, ma non potevo girare i video. I primi video usciti erano girati dalla mia ex fidanzata che taggo e saluto”, ha ricordato. Oggi Silvia Brigatti ha 36 anni ed è una famosa tatuatrice, il suo studio è situato in via Privata Carlo Fornara, in zona Primaticcio. Il suo nome d’arte è Faty Tattoo ed è conosciuta soprattutto da alcuni esponenti del panorama musicale italiano: da J-Ax ad Achille Lauro, fino ad arrivare a La Sad.
Come anticipato, Fedez invitò Silvia Brigatti al suo matrimonio e quest’ultima riservò un dolce messaggio alla coppia di innamorati: “Che possa essere per voi una giornata fantastica” – furono le sue parole – “Che possiate essere uno la spalla dell’altro. Che possiate essere uno la forza dell’altro e allo stesso tempo la più grande debolezza”. Un augurio che forse, in parte, si è effettivamente realizzato.
A 67 anni, Barbara D’Urso continua a essere un’icona di energia e dedizione alla forma…
Questa iniziativa è la realizzazione di un sogno per molti lavoratori dipendenti, nonché una mossa…
Se la tua pensione non arriva a 1.100 euro al mese, puoi subito chiedere un…
Marina Suma perde l'equilibrio durante la prova di immunità: non è la prima volta che…
I permessi 104 sono un diritto fondamentale per i lavoratori con familiari disabili, ma comportano…
Chi è Giovanna Sannino, la giovane star napoletana di Mare Fuori? Ecco le ultime novità…