Whatsapp, nuovo aggiornamento in vista: il cambiamento sarà sensibile

WhatsApp ha un nuovo aggiornamento in vista. Il cambiamento sarà sensibile, ecco l’importante novità presto in arrivo.

Se ancora oggi WhatsApp viene considerata la miglior piattaforma di messaggistica in assoluto, la ragione è legata ai tantissimi aggiornamenti e alle funzionalità che vengono rese disponibili periodicamente dal team di sviluppatori che ha il compito di intercettare quelli che sono i bisogni dei consumatori, andando ad agire sia con miglioramenti agli strumenti già esistenti che con l’aggiunta di feature mai viste prima.

Nuovo aggiornamento di WhatsApp
In arrivo un nuovo importante aggiornamento su WhatsApp – Capitaleculturadimpresa2022.it

E non sembra ancora essere finita qui, perché ci sono una serie di novità che aspettano solo di essere lanciate. Secondo quanto rivelato dagli esperti di WABetaInfo, tra le altre cose ci sarebbe un aggiornamento in vista che promette di essere incredibile. Si parla di una novità importante di cui presto potremo usufruire e che sicuramente farà molto piacere a tutti coloro che sono soliti utilizzare giornalmente la piattaforma di Meta.

WhatsApp si aggiorna: ecco l’ultima novità in arrivo

C’è un nuovo importante aggiornamento in arrivo su WhatsApp e, come sempre, ha già saputo attirare l’attenzione degli utenti più esperti. Ma non solo perché, grazie alla recente rivelazione degli esperti di WABetaInfo, chiunque può sapere che cosa “bolle in pentola”. Con l’ultima versione beta per iOS 24.8.10.71, infatti, è stata introdotta un’aggiunta molto interessante e che ora aspetta solo di diventare pubblica e per tutti.

WhatsApp ultima novità
Scopriamo tutti i dettagli sull’ultimo aggiornamento in arrivo su WhatsApp – Capitaleculturadimpresa2022.it

Stiamo parlando di un’interfaccia rivista per la sezione dedicata agli aggiornamenti di stato, ossia contenuti che – come le storie di Instagram – possono venire pubblicati e rimangono online per sole 24 ore. Ora la scheda rimarrà posizionata nella parte superiore delle chat, così da avere una visibilità e accessibilità immediata. Ma non solo, perché ci sarà anche la possibilità di visualizzare in anteprima l’aggiornamento iniziale dello stato condiviso tramite una miniatura non avendo così più la necessità di doverlo aprire ogni volta, proprio come accade su Instagram se si scrolla la home.

Nella parte inferiore, invece, verrà dato ancora più spazio ai Canali, un’altra delle modifiche più recenti che da subito hanno saputo attirare l’attenzione dei consumatori. Dunque una sezione completamente rivista e che ora sarà ancora più bella da vedere e più intuitiva da utilizzare. Ancora non è chiaro quando questa modifica diventerà effettiva, ma tutto lascia pensare che potrebbe essere questione di qualche settimana. Il tempo di verificare che non ci siano bug o errori da dover risolvere prima del rollout.

Gestione cookie