Conoscete tutti gli ex fidanzati più famosi di Diletta Leotta? La conduttrice ha vissuto diverse storie d’amore rilevanti prima di Karius.
Quello del calcio è il mondo da cui proviene e che le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico. Ma Diletta Leotta è molto più che la conduttrice di ‘Dazn’. Ormai, infatti, è diventata un vero e proprio personaggio dello spettacolo, grazie anche e soprattutto alla partecipazione al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice.
Per non parlare poi dell’ambito social, dove Diletta è riuscita a creare un seguito davvero impressionante. Su Instagram, in particolare, vanta una fan base da ben 9,1 milioni di followers. Spesso posta contenuti relativi al suo lavoro a bordocampo, ma non mancano anche degli scatti riguardanti la vita privata della splendida presentatrice.
La bellezza, neanche a dirlo, l’ha aiutata non poco ad affermarsi ed acquisire una gigantesca popolarità, ma va detto che Leotta mette sempre in mostra una preparazione quantomeno adeguata. Tale dettaglio bisogna senz’altro sottolinearlo, poiché non è affatto scontato. Insomma, Diletta non è tutto fumo e niente arrosto, anzi. Col tempo ha imparato a gestire le pressioni e gli imprevisti di fronte alla telecamera.
Parallelamente, Leotta continua a collaborare insieme a Radio 105, un contesto in cui si trova benissimo anche per via dell’amicizia instaurata pure con Daniele Battaglia. Una donna del calibro di Diletta, per forza di cose, desta parecchia curiosità sul lato sentimentale. Oggi la conduttrice siciliana è felice al fianco di Loris Karius, tant’è che i due si sposeranno il prossimo 22 giugno a Vulcano, nelle Isole Eolie.
La coppia, inoltre, ha dato alla luce una bimba che hanno scelto di chiamare Aria. La regina di ‘Dazn’, che oggi sarà ospite a ‘Domenica In’, ora non ha alcuna intenzione di cambiare partner però, prima di intraprendere il percorso amoroso con il portiere tedesco, ha vissuto altre storie significative che vedevano protagonisti uomini abbastanza noti.
Si pensi, ad esempio, alla relazione con l’attore turco Can Yaman, personaggio molto ambito per via della sua bellezza e dello spiccato talento nella recitazione. Questa love story non passò certamente inosservata e arrivò al termine del fidanzamento tra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina.
Nel periodo della loro frequentazione ci fu un ‘tira e molla’, che si concluse con una netta separazione cercata da entrambe le parti in causa. Andando ancora più indietro nel tempo troviamo Matteo Mammì, nipote del senatore omonimo e impiegato ai piani alti di Sky. La coppia è rimasta in piedi fino al 2019, ma il rapporto in questione è proseguito non senza difficoltà.
Aggiungiamo che di recente la conduttrice siciliana fu travolta dai gossip circa un presunto avvicinamento al figlio del presidente della Roma, Ryan Friedkin. Ma Diletta smentì prontamente e fece presente che le voci erano legate ad un fraintendimento. Attualmente si sente fortunata ad aver incontrato Karius ed è più che convinta a dire il fatidico sì di fronte all’altare.
A 67 anni, Barbara D’Urso continua a essere un’icona di energia e dedizione alla forma…
Questa iniziativa è la realizzazione di un sogno per molti lavoratori dipendenti, nonché una mossa…
Se la tua pensione non arriva a 1.100 euro al mese, puoi subito chiedere un…
Marina Suma perde l'equilibrio durante la prova di immunità: non è la prima volta che…
I permessi 104 sono un diritto fondamentale per i lavoratori con familiari disabili, ma comportano…
Chi è Giovanna Sannino, la giovane star napoletana di Mare Fuori? Ecco le ultime novità…