Mediaset ha cambiato il palinsesto e a farne le spese è stato Endless Love: quando non andrà in onda e qual è il motivo di questa decisione
Endess Love va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10 riuscendo ad attrarre a sé, in media, circa 2 milioni e mezzo di telespettatori durante ogni puntata. Ciò ha permesso a Mediaset di poter trovare un valido contenuto che potesse sostituire Terra Amara, altro serial televisivo molto apprezzato da parte dei telespettatori che, spesso, è riuscito anche a raggiungere circa 3 milioni di spettatori. Tra l’altro, ormai giunto quasi al finale di stagione, come sappiamo, non viene più trasmessa nel daytime ma soltanto il venerdì sera in prima serata.
L’ultimo episodio della nuova fiction ci ha lasciati tutti sgomenti, anche perché Nihan e Kemal, si sono trovati da soli all’interno di una baita dopo un incidente in auto. I due innamorati, protagonisti assoluti di Endless Love, vengono cercati con intrepida ansia da parte di Emir, marito della donna, il quale è pronto a tutto pur di evitare che il loro amore possa sbocciare nuovamente.
Le varie vicende di questo triangolo amoroso sembrano sempre più attraenti per i telespettatori che si sono ormai affezionati ai due protagonisti. Eppure, Mediaset ha deciso di cambiare il palinsesto e di cancellare Endless Love, destando particolare apprensione da parte dei fan della soap opera.
Endless Love cancellata sul più bello: la decisione della Mediaset
All’interno della baita Nihan e Kemal si confesseranno il loro amore, il quale non sembra esser mai finito da quando si sono lasciati. La donna, dopo aver bevuto del vino, farà di tutto per poter convincere l’ingegnere a lasciarsi andare. “Prova solo stanotte a dimenticare tutto e immagina come se ci fossimo solamente noi al mondo. Sdraiati accanto a me”, ha detto Nihan e Kemal si è lasciato andare, con le lacrime agli occhi.
Ma proprio sul più bello è arrivata una decisione da parte di Mediaset che sta preoccupando i fan della soap opera turca. Il 25 aprile, infatti, Endless Love non verrà trasmesso e la decisione di Mediaset di sospendere la messa in onda non è piaciuta affatto agli appassionati della fiction. Al suo posto verrà, quindi, trasmesso un episodio della soap opera spagnola La Promessa, che, tra l’altro, prenderà il posto anche di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Buone notizie, però, per i fan di Endless Love che tornerà, infatti, in onda già venerdì 26 aprile.