Arriva un avvertimento dall’Oroscopo della settimana, in particolar modo per alcuni segni zodiacali. I Pianeti potrebbero trarre in inganno
Dal 15 al 21 aprile si osservano interessanti movimenti planetari, in primis il passaggio del Sole da Ariete in Toro. Questo sarà particolarmente nefasto per i segni di Fuoco in generale, e poi anche Mercurio retrogrado potrà innescare qualche tensione e insicurezza di troppo.
Marte, Nettuno e Saturno in Pesci, invece, daranno un po’ di tregua ai segni d’Acqua e si prospettano perdite di energia per i segni d’Aria. Ma saranno anche i segni di Terra a risentire di alcune influenze negative.
La settimana che va dal 15 al 21 aprile sarà molto intensa dal punto di vista astrale. Alcuni segni potranno tirare un sospiro di sollievo dopo un lungo periodo stressante, ma altri due, in particolare. dovranno armarsi di pazienza.
Il primo dei due segni in questione è quello della Vergine, che purtroppo è dall’inizio dell’anno che accusa pesanti influenze planetarie. Un senso di oppressione e frustrazione sembra non volersene andare e anche per questa settimana non ci sono buone notizie. Le energie derivanti dai Pianeti offriranno, da una parte, un po’ di fiducia, ma dall’altra, si preannunciano “prove” sfiancanti. I Vergine, si sa, sono notoriamente poco tolleranti e di fronte all’immobilismo o alle presunte incapacità possono perdere le staffe facilmente. Inoltre le finanze non andranno bene, e questa è una condizione che i Vergine non accettano per antonomasia. Meglio attendere prima di osare in un investimento che sembra proficuo, perché, invece, potrebbe rivelarsi insidioso e infruttuoso. Purtroppo le stelle consigliano di avere pazienza, perché mantenere il sangue freddo è l’unica opzione che permetterà di superare questa fase negativa.
L’altro segno zodiacale che si appresta a vivere una settimana complicata è quello del Sagittario. Il quadro astrale di questa settimana è particolarmente complesso: se da una parte Venere e Mercurio favorisce il comparto sentimentale, dall’altra le congiunzioni planetarie avverse daranno un bel po’ di grattacapi da risolvere. In particolare, Marte, Saturno e Nettuno sono in quadratura dai Pesci, e questo per i Sagittario significa una cosa sola: ostacoli da superare, blocchi nella realizzazione dei progetti, idee che si possono rivelare assolutamente perdenti e tanta frustrazione. Un tipo di sentimento al quale i Sagittario non sono abituati, poiché sempre in sintonia con l’Universo. Venere vorrebbe che i Sagittario enfatizzassero il loro lato creativo, ma le sue influenze non sono abbastanza potenti. Anche per loro, dunque, serve solamente un po’ di pazienza, per superare con spirito positivo anche questa difficile settimana.
A 67 anni, Barbara D’Urso continua a essere un’icona di energia e dedizione alla forma…
Questa iniziativa è la realizzazione di un sogno per molti lavoratori dipendenti, nonché una mossa…
Se la tua pensione non arriva a 1.100 euro al mese, puoi subito chiedere un…
Marina Suma perde l'equilibrio durante la prova di immunità: non è la prima volta che…
I permessi 104 sono un diritto fondamentale per i lavoratori con familiari disabili, ma comportano…
Chi è Giovanna Sannino, la giovane star napoletana di Mare Fuori? Ecco le ultime novità…