Uno dei naufraghi non è riuscito a rimanere sveglio durante la notte scatenando l’ira degli altri concorrenti: il motivo
L’Isola dei Famosi non sta andando esattamente come si sperava l’ultima puntata ha registrato uno share pari al 17.39% più basso rispetto agli anni precedenti. Il reality show, come sappiamo, è caratterizzato da numerose sfide e con il passare dei giorni, la stanchezza e la fame iniziano a farsi sentire.
L’avventura, per la maggior parte dei naufraghi, è iniziata l’8 Aprile, in questo arco di tempo, ci sono stati già tantissimi litigi. La produzione ha deciso addirittura di squalificare Francesco Benigno, l’attore, tra l’altro, ha mosso dure critiche nei confronti della produzione accusandoli anche di avergli offerto del denaro pur di tacere sulle vere cause dell’espulsione. Tuttavia quest’ultimo non è il solo ad essere finito nel mirino, uno dei protagonisti, infatti, non è riuscito a mantenere la parola data agli altri concorrenti. Aveva promesso di rimanere sveglio, tuttavia, il sonno ha preso il sopravvento e la situazione gli è sfuggita di mano.
I concorrenti de L’Isola dei Famosi non possono mai rimanere con le mani in mano, ognuno di essi, infatti, ha una serie di mansioni e compiti da svolgere ma tutti rappresentano un tassello importante. Tuttavia un errore commesso da uno solo di essi potrebbe riversarsi sull’intero gruppo. Questo è proprio ciò che è successo ad un naufrago, la sua distrazione, infatti, ha rischiato di compromettere il lavoro fatto fino a quel momento. Si sta parlando di Samuel Peron, diventato famoso dopo la sua partecipazione nel 2005 a Ballando con le stelle.
Francesco Benigno non è riuscito proprio a capacitarsi di tale comportamento: “Come è possibile che Samuel abbia tradito la sua promessa di rimanere sveglio per proteggere il fuoco?“. Anche Joe Bastianich e Matilde Brandi hanno espresso tutto il loro disappunto. A parer loro, è stato fin troppo superficiale nel gestire il compito assegnato, Samuel, messo alle strette, ha provato a fare qualcosa per riconquistare la fiducia dei naufraghi.
La mattina successiva, così, ha organizzato una piccola lezione di ballo mostrando loro qualche semplice mossa, facendoli divertire e riportando in Honduras l’allegria. Questo gesto ha aiutato molto a cancellare la tensione della notte precedente. Anche il popolo del web ha approvato l’atteggiamento positivo dimostrato: “È riuscito a fare ballare anche quelle persone che sono negate per il ballo“.
A 67 anni, Barbara D’Urso continua a essere un’icona di energia e dedizione alla forma…
Questa iniziativa è la realizzazione di un sogno per molti lavoratori dipendenti, nonché una mossa…
Se la tua pensione non arriva a 1.100 euro al mese, puoi subito chiedere un…
Marina Suma perde l'equilibrio durante la prova di immunità: non è la prima volta che…
I permessi 104 sono un diritto fondamentale per i lavoratori con familiari disabili, ma comportano…
Chi è Giovanna Sannino, la giovane star napoletana di Mare Fuori? Ecco le ultime novità…