La compagnia di telecomunicazioni francese è pronta a lanciare un’offerta imperdibile: Iliad propone il prezzo più basso di sempre
La società francese di telecomunicazioni è da molti anni leader nel settore, grazie all’incredibile successo riscosso tra i clienti. Iliad si distingue nel mercato delle telecomunicazioni per il suo approccio low-cost, le tariffe al ribasso, oltre alla notevole qualità del servizio. Durante i primi mesi del 2016, la compagnia di telecomunicazioni francese ha raggiunto un bacino d’utenza caratterizzato da 11 milioni di clienti.
Iliad è largamente apprezzato anche sul territorio italiano, soprattutto grazie alle numerose offerte a basso costo e al servizio clienti disponibile 24 ore su 24. Nel Bel Paese il servizio di telecomunicazioni ha deciso di allacciarsi alle frequenze liberate nel corso della fusione di Wind-Tre. La società francese sta attualmente terminando l’organizzazione di una propria rete di ripetitori per garantire l’impeccabilità del servizio di telecomunicazione.
Sul sito web ufficiale della compagnia, gli utenti possono consultare la mappa della copertura del segnale Iliad. In Italia, Iliad raggiunge quasi tutto il territorio, posizionandosi come una delle più importanti società di telecomunicazioni del Paese. Iliad offre agli utenti una rete 4G sul 99% del territorio, mentre il 5G è disponibile in più di 3.000 comuni più vicini ai ripetitori. La rete Iliad, a differenza di altri servizi di telecomunicazioni, non prevede costi aggiuntivi nel corso dell’abbonamento.
Iliad, nuova offerta ribassata e prezzi accessibili
Iliad punta sempre su tariffe economiche e accessibili, garantendo ai propri clienti un servizio ottimale ad un prezzo molto concorrenziale. Giga 180 è la nuova imperdibile offerta di Iliad, pronta a conquistare il mercato delle telecomunicazioni. La nuova offerta comprende 180 GB di internet, oltre alla possibilità di avere minuti e sms illimitati sul proprio dispositivo. Sui territori in cui è disponibile la copertura, la nuova offerta prevede il servizio con linea 5G. Superati i 180 GB disponibili, previo espresso consenso, il cliente può continuare la navigazione a 0,90 euro per 100MB.
La nuova offerta della società di telecomunicazioni francese ha un costo mensile di 9,99 euro per sempre, senza ulteriori costi aggiuntivi. Ed è pensata per essere utilizzata su un territorio internazionale, fornendo ai propri utenti minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni incluse nell’abbonamento. Per i clienti che viaggiano spesso all’interno del territorio europeo e utilizzano i dati mobili del proprio dispositivo, sono dedicati 11 GB in più in modalità roaming senza costi aggiuntivi.