Nella settimana dall’8 al 14 aprile le previsioni dell’oroscopo di un segno zodiacale in particolare non sono affatto positive: ecco quale
Dovrà avere molta pazienza e attendere momenti migliori perché i prossimi giorni, a quanto pare, non saranno affatto una passeggiata per un segno dell’oroscopo in particolare. Tutti gli altri, invece, potranno godere del favore delle stelle.
I pronostici degli esperti dell’oroscopo, che studiano i movimenti degli astri e la loro influenza sugli eventi della vita terrena sono stati chiari: dal lunedì 8 a domenica 14 aprile 2024, questo segno zodiacale dovrà districarsi tra impegni, imprevisti e discussioni, e affronterà una settimana molto difficile. Scopriamo di quale segno si tratta e se è proprio il vostro, o magari quello del proprio partner.
Oroscopo, il segno meno fortunato nella settimana dall’8 al 14 aprile
L’oroscopo della prossima settimana e, in generale, per tutto il resto del mese di aprile 2024 sarà molto favorevole per i segni di Fuoco, e in particolare per l’Ariete. Anche il Capricorno e l’Acquario avranno dalla loro parte il favore delle stelle. Il merito, o la colpa, è del movimento retrogrado di Mercurio, che porterà fortuna ad alcuni segni e meno ad altri. Ma scopriamo quale sarà il segno meno fortunato nella settimana dall’8 al 14 aprile, che farà più fatica degli altri, e che dovrà rimboccarsi le maniche per affrontare situazioni spinose.
A quanto pare, a ricevere meno baci di tutti da parte della dea bendata saranno i nati sotto il segno del Cancro, ovvero tutti i nati tra il 22 giugno e il 22 luglio. Queste persone sono caratterizzati da una spiccata sensibilità e sono molto umorali e contemplativi, l’instabilità del cancro, lunatico e mutevole, fino a diventare uterino, lo rende uno dei segni più complessi ma anche più carismatici dello zodiaco. L’oroscopo della settimana da lunedì 8 e domenica 14 aprile sarà all’insegna dello stress, che, i Cancro cercano in tutti i modi di tenere lontano, come sono soliti fare.
Determinazione e pazienza dovranno diventare le parole chiave di un mantra da ripetere ogni giorno, per evitare di farsi travolgere dagli eventi e dalle tensioni esterne e interne, e per scoraggiare chi vuole attaccare i Cancro per partito preso. In questa settimana delicata i nati sotto questo segno zodiacale devono spendere tutte le loro forze per restare focalizzati sui loro obiettivi. Per fortuna, poi, la situazione migliorerà, e i poveri Cancro torneranno a godere del favore degli astri. Dunque, occorre solo tener duro, aspettando che la tempesta del pianeta Mercurio passi.