Il rapper milanese vive la prima notte con i suoi figli, lontani da casa da oltre due mesi: come hanno trascorso questi momenti insieme
Le separazioni coniugali si aggravano in presenza di minori, escludendo in questa sede gli ostacoli legali, è importante sottolineare quanto i bambini risentano dell’allontanamento improvviso dei genitori. Nel caso di Chiara Ferragni e Fedez, il potenziale disagio si inasprisce di fronte ad un drastico cambio di abitudini. I due, di fatto, trascorrevano molto tempo insieme ai figli tra vacanze di lusso e weekend nella villa acquistata proprio recentemente affacciata sul lago di Como.
Svanita, dunque, la condivisione delle esperienze dei piccoli per la coppia, almeno in parte, la quotidianità di Leone e Vittoria si scontra con un rinnovato stato di calma piatta. Da due mesi i piccoli vivono con la madre e non hanno più trascorso una serata in compagnia del papà. Si tratta di una conseguenza scaturita dalla necessità di Fedez di trovare un’altra abitazione.
Nelle ultime settimane, di fatto, il rapper milanese è passato da un appartamento provvisorio all’altro, fino ad acquistarne pochi giorni fa uno nel cuore di Milano. Si è, quindi, dedicato all’arredamento e alla sistemazione, in modo da potersi alternare con l’ormai ex moglie in termini di affido dei bambini. Ora, il rapper è pronto ad accogliere Leone e Vittoria nella sua nuova casa.
Leone e Vittoria esplorano la nuova casa di Fedez
Nonostante lamenti l’attenzione incessante della stampa, Fedez non manca mai di offrire ai giornalisti nuovi spunti per eventuali articoli di gossip e cronaca rosa. Il rapper milanese ha finalmente mostrato la casa appena acquistata ai due figli, decretando l’inizio di un nuovo (difficile) periodo di riequilibrio. Leone e Vittoria sono entrati nell’appartamento e, dopo aver salutato la nonna, sono corsi verso le installazioni vintage del padre.
“E’ ancora da sistemare ragazzi” – esordisce, come a giustificare la povertà dei mobili di arredamento, sicuramente diversi rispetto a quelli scelti da Chiara Ferragni. Non è mancato infine l’augurio per un futuro più felice. Fedez, durante la puntata di Belve che l’ha visto protagonista, ha spiegato di provare una profonda stima e un sincero affetto per Chiara. “Sarà sempre la mamma dei miei figli”, aveva affermato, colmo di lacrime.
Ed ecco, dunque, la dedica a Leone e Vittoria, i quali, dopo ben due mesi di lontananza, possono finalmente trascorrere più tempo in compagnia del rapper milanese. “La prima notte con papà dopo due mesi”, e ancora, “Farò in modo che il vostro futuro sia migliore del mio passato”. Una frase, questa, pronunciata durante una vecchia intervista rilasciata a Peter Gomez per il programma La Confessione.