Skip to main content

Astrid Stavro. The Voice of Brands

Tipoteca Italiana Fondazione

Astrid Stavro. The Voice of Brands

122 122 persone hanno visto questo evento.

online lecture

Lo studio grafico, fondato da Louise Fili, può definirsi una sorta di intersezione tra design e cucina, dove si creano packaging per prodotti alimentari e identità di ristoranti. Ha avuto la fortuna di lavorare con alcuni dei migliori ristoranti e chef di rilievo nel mondo. La sua eredità italiana e la sua energia tipografica forgiano il rispetto e la conoscenza del passato e del presente. La conferenza esplora il suo rapporto tra cibo e tipografia, le due cose che Fili sa fare meglio.

Astrid Stavro è una graphic designer di fama internazionale che si occupa di concept driven design. Dopo la laurea, fonda un proprio studio a Barcellona per poi divenire co-fondatrice dello studio Atlas. Dopo esser stata per 3 anni partner di Pentagram, apre nel 2021 un nuovo studio a Londra.

Il suo lavoro ha ricevuto numerosi premi internazionali ed è stato ampiamente pubblicata. Astrid Stavro è spesso invitata a parlare durante conferenze in tutto il mondo e a essere giudice di competizioni internazionali di design È docente associato al Central Saint Martins College of Art e al Royal College of Art e scrive regolarmente articoli per pubblicazioni specializzate di design.

Nel 2010 è stata eletta membro dell’Alliance Graphique Internationale. Oggi è presidente della International Society of Typographic Designers (ISTD).

@astridstavro

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati vbruzzi@assindustriavenetocentro.it

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

30-09-2022 @ 18:30 fino
30-09-2022 @ 20:30
 

Luogo

Tipoteca, Via Canapificio, Cornuda, TV, Italia
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Condividi