Skip to main content

INCONTRIAMO GLI INGEGNERI DEL FUTURO

Assindustria Venetocentro - Imprenditori Padova Treviso

INCONTRIAMO GLI INGEGNERI DEL FUTURO

205 205 persone hanno visto questo evento.

Aziende e studenti si presentano

INCONTRIAMO GLI INGEGNERI DEL FUTURO. Aziende e studenti si presentano è l’iniziativa promossa da Assindustria Venetocentro in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Padova, per favorire l’incontro tra aziende associate di tutti i settori e studenti universitari che si preparano a svolgere il tirocinio curriculare obbligatorio previsto dal piano di studi dei corsi di laurea triennale di Ingegneria meccanica e Ingegneria chimica e dei materiali. Un’iniziativa per accorciare le distanze tra mondo dell’impresa e della formazione accademica e incentivare percorsi di tirocinio qualificanti. Le aziende di Padova e Treviso hanno la possibilità di presentare le proprie realtà agli ingegneri del domani. Per gli studenti si tratta di un’opportunità preziosa per entrare in contatto con la concretezza di tante realtà aziendali.

Nelle giornate di giovedì 24 e venerdì 25 febbraio gli incontri tra aziende e studenti si svolgeranno in due sessioni, dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.30, attraverso la piattaforma Zoom. Ogni azienda parteciperà ad una sessione nella data assegnata.

Segreteria organizzativa: tel. 049 8227273/186 – 0422 294261 – mail: education@assindustriavenetocentro.it

Per informazioni e chiarimenti su come attivare un tirocinio curriculare consultare il sito www.unipd.it/attivare-stage-e-tirocini

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL: https://www.assindustriavenetocentro.it/aziende-futuriingegneri →

 

Data e ora

24-02-2022 @ 09:00 fino
24-02-2022 @ 18:30
 

Luogo

 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Condividi